sabato 19 dicembre 2015

I miei propositi per questo blog

Buongiorno gente bella!
In questo post voglio un po' approfondire cosa potete aspettarvi da questo blog anche se, giá vi avverto, io per prima ho le idee un po' confuse!
Voglio cercare di scrivere il piú possibile, perché é davvero una cosa a cui ci tengo, per cui vorrei prefiggermi un numero minimo fisso di post mensili da fare.
Un mio diciamo sogno sarebbe quello di tenere un fashion blog e, devo ammettere, giá piú di una volta ci avevo provato, ma ho scoperto che non é per niente facile. Ciononostante, voglio provare a mantenere un qualcosa di questo stile anche in questo blog, quindi penso che faró il post mensile "I preferiti del mese" o con un altro nome che devo ancora pensare. Mi piacerebbe anche trovare il modo di fare dei post dedicati alle volte che faccio shopping, ma per questo il mio grande problema e punto debole é la fotografia. Insomma, vedremo quanta forza di volontá troveró per sconfiggere anche questo.
Siccome sto facendo un'esperienza che reputo semplicemente stupenda all'estero, vorrei anche dedicare una parte del blog al raccontare quello che faccio e come é la mia vita qui, cioé, a me sembra interessante, non credo poi che tutti abbiano la possibilitá di passare un anno del genere in questo paese cosí diverso dall'Italia!
Ci saranno poi dei post legati al mio percorso per raggiungere un benessere personale (neanche so se questa sia una definizione corretta, ma non importa, spero si capisca lo stesso!), perché é una cosa che voglio registrare, ma anche condividere, perché non si sa mai se qualcun altro sta vivendo la mia stessa situazione.

Devo anche ammettere che non sono ancora per niente sicura riguardo al nome del blog, perché non mi convince in pieno, anzi, diciamo proprio che non mi convince, ma non ho ancora trovato qualcosa che mi faccia dire "Wow voglio proprio questo nome!". Insomma, ci penseremo, non mi manca certo il tempo!

Per finire credo che andró aggiungendo o togliendo o modificando le categorie, io mi ritengo una persona aperta alle cose nuove, per cui non vedo perché un mio diario, blog o quello che sia debba assolutamente rispettare una ristretta griglia di argomenti.

Detto questo, un abbraccio e un buon finesettimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento